E’ ufficiale la partnership per l’edizione 2021 della “classica del savallese” con il prestigioso marchio di calzature trevigiano. SCARPA sarà il 2° partner tecnico di fianco al main brand della manifestazione MICO.
Doppia prova di coppa del mondo e quindi doppio brand tecnico ! Alla Nasego 2021, di scena tra il 4 ed il 5 settembre 2021 a Casto Valle Sabbia in provincia di Brescia, ci sarà anche SCARPA a sostenere l’organizzazione insieme con il main brand MICO.
Una squadra vincente che già è stata rodata in occasione dello shooting primaverile sui percorsi delle due gare, Vertical e Trofeo, in cui il leggendario campione di mountain running Emanuele Manzi, l’esperto ultra trailrunner ed ironman Giovanni Paris ed il giovane atleta Loris Cittadini (vice campione italiano di corsa in montagna in carica per la categoria allievi), hanno percorso lunghi tratti dei percorsi di gara analizzandoli tecnicamente e raccontandoli al pubblico in una web series che sta andando in onda sui canali social ufficiali del Trofeo Nasego e del sito corsainmontagna.it
Durante la due giorni settembrina di Casto, che vedrà al via i più grandi interpreti del mountain running internazionale per la doppia tappa di world cup, verranno assegnati anche i titoli italiani lunghe distanze.
SCARPA sarà presente con un’esposizione degli ultimi modelli per il trail e la corsa in montagna, tra cui le nuove e gettonatissime SPIN_2.0 e RIBELLE_RUN
#nasegomountainrunning #pucialanasego#noplacetoofar #scarparun#micosport #protectionforpermormance