Anche per il 2024 gli organizzatori del Trofeo Nasego ci regalano un’importante novità per quanto riguarda il settore media.
Da sempre attenta al territorio valsabbino, la corsa in montagna organizzata dalla ABCF Comero Casto ha stretto un importante accordo con l’emittente radiofonica della valle RADIO51, per un’esclusiva diretta radiofonica dalla piazza di Famea il giorno del Trofeo Nasego.
Domenica 1° settembre 2024 RADIO51 trasmetterà live a partire dalle 9:15, per raccontare la gara a tutti gli amici che quel giorno saranno impossibilitati a salire sui pendii del savallese.
Il noto speaker ed esperto di running Piergiorgio Cobelli condurrà la diretta con lo staff di RADIO51 alternando musica, interviste con ospiti esclusivi e tante notizie in tempo reale dal percorso, per seguire l’andamento di una competizione avvincente come il Trofeo Nasego.
Inoltre, grazie a quattro telecamere personalizzate, sul sito di RADIO51 e sulla loro app sarà possibile vedere in live streaming l’arrivo dei campioni a Famea.
Qualcosa, quindi, di veramente innovativo per avvicinare appassionati e runners al mountainrunning e far conoscere il Trofeo Nasego attraverso l’ampio bacino di frequenze radio di RADIO51, che raggiunge quasi tutta la Lombardia e tante zone del vicino Trentino.
Vertical Nasego e Trofeo Nasego , tappe fondamentali della ValsirWorldCup , vedra’al via tantissimi campioni del mountainrunning provenienti da tutti i continenti : grazie alla sinergia con RADIO51 chiunque nel mondo potra’connettersi e sapere live i risultati di una gara incredibile .
Come ascoltare RADIO51?
-FM o DAB sulla vostra radio con le frequenze a questo link : https://www.51media.it/radio-51-3/
-Streaming connettendovi al sito : https://www.51news.it/radio51
-Scaricando app ufficiale della Radio
ANDROID:https://play.google.com/store/apps/details?id=net.fluidstream.radio51