Per la sfida mondiale rappresentata dalla doppia tappa di coppa del mondo la Nasego ha voluto al proprio fianco un’eccellenza bresciana al 100%. ABCF Comero, organizzatrice del Vertical e del Trofeo Nasego, è orgogliosa di comunicare che il Partner Tecnico dell’edizione 2020 sarà MICO, marchio bresciano tra i più noti sul panorama dell’abbigliamento intimo sportivo.
Una storia iniziata nel 1970 e che dalla semplice produzione di Calze ha portato oggi MICO a vantare una gamma ricchissima di prodotti, tecnologie e soluzioni l servizio degli sportivi di qualsiasi disciplina, livello ed età.
Una produzione che è rimasta fortemente italiana, con l’80% ancora realizzato nella sede di Brescia ed un rapporto ricco di riconoscimenti e successi anche nel settore specifico del running.
MICO entra cosi nella storia della Nasego, per la quale fornirà i pacchi gara ed il gadget ufficiale, la bellissima T-Shirt Tecnica realizzata con il know-how MICO e che sarà riservata ai primi 650 iscritti (400 per il trofeo nasego e 250 per il vertical).
Saranno griffati MICO anche i premi in natura per tutte le categorie ed uno speciale corner sarà presente al centro sportivo di FAMEA durante tutta la durata dell’evento per visionare, testare ed apprezzare la linea running by MICO.
More info: https://www.mico.it/